RC AUTO

Calcola il tuo preventivo...

AXA MPS Protezione Infortuni 

AXA MPS Danni

AXA MPS Protezione Infortuni è una soluzione di protezione in abbinamento al conto corrente che assicura, per sé e per i propri cari, un indennizzo in caso di decesso o invalidità gravi che derivino da un infortunio occorso a seguito di attività professionali e extraprofessionali.

AXA MPS Protezione Infortuni permette di assicurare fino a 5 cointestatari del conto corrente a cui è abbinata. Il livello di protezione è modulabile in funzione di due differenti profili: base e avanzato.

Il profilo base riconosce, al verificarsi dell’evento, il saldo contabile del conto corrente assicurato e la somma degli importi di specifiche operazioni di accredito ricevute nei 12 mesi precedenti all’infortunio. In più il profilo avanzato prevede un indennizzo pari alla somma delle spese addebitate sul conto corernte, quali ad esempio le utenze, i pagamenti effettuati con carta di credito, i premi versati per polizze assicurative o piani previdenziali del Gruppo MAXA MPS,  fino a un importo massimo di 15.000 euro.

Il premio è annuale, varia in base al profilo prescelto ed è indipendente dal numero degli assicurati.

AXA MPS Protezione Infortuni consente di beneficiare della detraibilità fiscale secondo le vigenti norme di legge.

Per maggiori informazioni rivolgiti alla tua filiale Gruppo Montepaschi.

 

Messaggio promozionale.
Prima dell’adesione leggere la nota informativa e le condizioni di polizza (contenute nel fascicolo informativo).